Il Real Madrid sembra aver mollato Eriksen: il danese quindi potrebbe approdare alla Juventus o allo United
Christian Eriksen non sembra destinato a vestire la maglia del Real Madrid l’anno prossimo. Il club di Florentino Perez infatti sembra aver mollato la presa sul fantasista del Tottenham, a causa sia dell’ingente investimento per portare in Spagna Eden Hazard dal Chelsea sia della voglia dei Blancos di puntare su Pogba. Sfumato quindi il Real, per il centrocampista danese rimarrebbero due piste da percorrere.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Christian Eriksen non sembra più rientrare nei desideri del Real Madrid. Secondo quanto riferito da ‘mirror.co.uk’, il danese non rientrerebbe più tra le priorità della dirigenza spagnola, pronta a puntare forte su Pogba. Al classe ’92 quindi rimarrebbero solamente due piste da scegliere: in Inghilterra il suo profilo sarebbe presente da diverso tempo sul taccuino del Manchester United, alla ricerca di un colpo importante per rilanciarsi. In Italia invece il 27enne sarebbe uno degli obiettivi seguiti dalla Juventus, alla ricerca di un elemento in grado di fare la differenza sulla trequarti.
Leggi anche —> Juventus, UFFICIALE: rinnovo per Rodrigo Bentancur fino al 2024
S.D.
Cristiano Ronaldo ha "regalato" un incubo a tutti i tifosi della squadra: dietro alle dimissioni…
Mathias Soulé non sta trovando il giusto spazio nella Roma e ora si prospetta un…
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…