Il Milan continua a studiare le mosse sul calciomercato: il rinforzo sulla fascia destra può arrivare dalla Sampdoria, con il polacco Bartosz Bereszynski pronto a spiccare il volo e seguire Giampaolo
Con l’annuncio ufficiale di Marco Giampaolo, il Milan ha aperto le danze anche sul calciomercato. Il primo rinforzo è stato Rade Krunic, centrocampista bosniaco arrivato dall’Empoli. In attesa di scoprire la decisione dell’UEFA sulla partecipazione dei rossoneri all’Europa League, Maldini e Massara studiano le prossime mosse di calciomercato. Il reparto che necessita di più interventi è senza dubbio il centrocampo, senza dimenticare che anche in attacco molto sarà legato alle possibili uscite di Cutrone e Suso. Anche in difesa ci sarà bisogno di qualche puntello, sia al centro che sugli esterni. A destra l’ultima pista porta a un ex giocatore di Giampaolo alla Sampdoria, Bartosz Bereszynski.
Leggi anche ——> Calciomercato Roma, idea Pastore per il Milan
L’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan ha inevitabilmente acceso i riflettori sui calciatori della Sampdoria in ottica calciomercato. Oltre a Praet e Andersen, c’è anche un altro nome che potrebbe scalare presto posizioni. È quello di Bartosz Bereszynski, esterno destro classe ’92 che ha disputato una stagione tra alti e bassi in blucerchiato. Il polacco è stato bloccato da qualche infortunio di troppo, ma le sue caratteristiche sono molto chiare.
Per le ultime notizie sul calciomercato giallorosso —> clicca qui!
Il Milan sulla fascia destra ha ora Calabria e Conti, ma il primo sarà reduce da un grave infortunio e anche lo stesso ex Atalanta deve ancora riprendere a pieno regime dopo la rottura del crociato. Per questo i rossoneri potrebbero pensare di acquistare un altro esterno, che può giocare anche in altre posizioni, come Bereszynski. La Samp ha appena preso Depaoli dal Chievo in quella posizione e il polacco potrebbe decidere di fare uno step ulteriore nella sua carriera raggiungendo il suo ex allenatore.
F.I.
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…
Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…
Clamoroso scenario nel futuro del giocatore: già nel mercato di gennaio potrebbe concretizzarsi il trasferimento…
Sale l'ansia tra i tifosi per Theo Hernandez, arriva una batosta clamorosa: cosa sta succedendo…
Il Milan sta per mettere a segno un importante colpo: i rossoneri sborsano 15 milioni…
Altro che esonero, il club gli ha dato piena fiducia. Secondo la società, infatti, non…