Calciomercato Roma, idea Pastore per il Milan
Javier Pastore, trequartista della Roma, potrebbe essere richiesto da Massara al Milan. Il giocatore argentino, arrivato la scorsa estate, non ha ancora inciso
Il nuovo Milan di Maldini e Boban potrebbe piazzare il colpo a sorpresa proprio dalla Serie A. Lo sponsor è Frederic Massara, vicino al ruolo di direttore sportivo del club rossonero, e il nome è quello di Javier Pastore, arrivato a Roma nella scorsa sessione estiva di calciomercato. L’ex giocatore del Paris Saint-Germain nella sua prima stagione in giallorosso, fra infortuni ed incomprensioni con Eusebio Di Francesco, non è stato incisivo come si pensava nonostante qualche giocata di classe sopraffina, basti pensare alla rete di tacco siglata contro il Frosinone.
Per le ultime notizie sul calciomercato giallorosso—> clicca qui!
Calciomercato Roma, ecco la possibile formula per Pastore
Il Milan potrebbe chiedere in prestito Javier Pastore alla Roma, soprattutto se non dovessero arrivare ai giallorossi offerte allettanti per El Flaco. Magari una formula di prestito con diritto di riscatto. Nella stagione appena trascorsa, Pastore, classe 1989, ha totalizzato 14 presenze in Serie A mettendo a segno 3 reti e firmando un assist per i suoi compagni di squadra. In Champions League invece, l’argentino ex Palermo ha disputato soltanto 60 minuti.
GT