Il PSG ha puntato forte su Donnarumma e vorrebbe offrire al Milan uno scambio: in rossonero può finire il cartellino di Leandro Paredes più un conguaglio economico
Il Milan, ancora in attesa della decisione sulla sua partecipazione all’Europa League, continua a muoversi sul calciomercato. Il neo direttore sportivo Ricky Massara sta lavorando per portare in rossonero i rinforzi giusti, facendo i conti con la disponibilità economica non altissima del club e le possibili cessioni riparatrici. Tra queste c’è anche Gianluigi Donnarumma: il Milan non vorrebbe cederlo, ma il suo addio vorrebbe dire soldi freschi e soprattutto liberarsi di un ingaggio pesantissimo (6 milioni a stagione). Il PSG di Leonardo è in forte pressing, è pronto a offrire al giocatore uno stipendio da 8 milioni, ma non solo. Il club francese potrebbe mettere sul piatto anche Leandro Paredes.
Leggi anche —–> Milan, i nomi per il centrocampo: da Sensi al sogno spagnolo
Il nuovo ds del PSG Leonardo guarda in casa del ‘suo’ Milan: Donnarumma è l’obiettivo principale, con Paredes pronto a essere offerto come contropartita. Il dirigente brasiliano ha ormai puntato il portiere classe ’99, per cui è pronto a confezionare una proposta molto interessante. Non solo al giocatore. Il club francese, infatti, vorrebbe offrire ai rossoneri uno scambio mettendo sul piatto anche Leandro Paredes oltre a un conguaglio economico. Il PSG sta cercando di piazzare il regista argentino: a Massara piace (proprio lui e Sabatini lo portarono alla Roma dal Boca Juniors) e il Milan è alla disperata ricerca di centrocampisti.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Meglio se uomini d’ordine, bravi nel palleggio, un po’ come Paredes che conosce già la Serie A dopo l’esperienza alla Roma. Il classe ’94 è passato a gennaio in Ligue 1 dopo gli anni allo Zenit, ha accumulato una buona esperienza e l’Italia è nel suo destino. I rossoneri ci avevano già messo gli occhi in passato, oltre al forte interesse della Juventus che ha provato più volte a portarlo a Torino. Ad ora non c’è nessuna trattativa in questo senso, si tratta solo di un’idea che potrebbe anche prendere piede a breve.
F.I.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…