Sono diversi i giocatori della Juventus in bilico con l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri. Da Cancelo e Cuadrado a Dybala, Douglas Costa e Mandzukic: il punto sui possibili partenti
L’annuncio dell’arrivo in panchina di Maurizio Sarri dà ‘ufficialmente’ il via al calciomercato della Juventus. Tra i nodi da sciogliere nei prossimi mesi c’è anche quello relativo alle cessioni: il primo indiziato a lasciare Torino sembra Joao Cancelo, che potrebbe essere sacrificato per l’importantissima cifra di circa 60 milioni di euro, importo che il Manchester City sarebbe disposto ad offrire per portare il terzino portoghese alla corte di Guardiola. Ma non solo. Da Cuadrado e Khedira a Dybala, Douglas Costa e Mandzukic: ecco le ultime sui possibili partenti in casa Juventus con l’arrivo di Sarri.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI!
Oltre al ‘sacrificato’ Cancelo, la dirigenza potrebbe mettere sul mercato anche diversi giocatori che non rientrano nei piani di Sarri. Uno di questi sembra essere Juan Cuadrado, che ha un contratto in scadenza nel 2020 e non ha ancora rinnovato con il club bianconero. La permanenza dell’esterno colombiano, che ha diversi estimatori in Serie A, resta dunque tutt’altro che scontata. Stesso discorso per il 32enne Khedira, che con l’arrivo di un altro centrocampista oltre a Ramsey sarebbe il primo indiziato a lasciare Torino.
Leggi anche -> Juventus, Lotito apre alla cessione di Milinkovic-Savic. E Sarri vuole un altro pallino
Con l’arrivo dell’allenatore toscano sono invece in rialzo le chance di permanenza di Dybala e Douglas Costa, che potrebbero essere confermati e rilanciati nel nuovo progetto tecnico dell’ex Napoli e Chelsea. A rischiare è ora Mario Mandzukic, che piace in Germania e in Cina e potrebbe fare posto a Federico Chiesa, il grande obiettivo bianconero in attacco. Cantiere appena aperto, dunque, in casa Juventus.
E.P.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…