La Juventus, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto l’ingaggio di Maurizio Sarri come nuovo tecnico bianconero dopo l’addio di Massimiliano Allegri
Adesso è ufficiale: Maurizio Sarri guiderà la Juventus nella prossima annata calcistica. Il tecnico toscano, dopo una sola annata al Chelsea coronata dalla vittoria in Europa League torna in Italia e guiderà il club torinese. Una trattativa portata avanti nelle ultime settimane, con l’ex Napoli che guiderà i campioni d’Italia per le prossime tre stagioni.
Leggi anche—-> Roma, futuro Manolas: c’è il rilancio della Juventus
Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. L’ex allenatore del Napoli lascia il Chelsea dopo un solo anno e guiderà la squadra campione d’Italia per i prossimi tre anni. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, il club bianconero ha resi noti i dettagli dell’accordo con l’ormai ex Chelsea.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
“Dopo aver sollevato il suo primo trofeo continentale, adesso Maurizio Sarri ritorna in Italia, dove ha allenato per tutta la sua carriera, fatta eccezione, appunto, per l’esperienza inglese appena terminata. E da oggi, e per i prossimi tre anni (fino al 30 giugno 2022), guiderà la Juventus”.
S.C
Cristiano Ronaldo ha "regalato" un incubo a tutti i tifosi della squadra: dietro alle dimissioni…
Mathias Soulé non sta trovando il giusto spazio nella Roma e ora si prospetta un…
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…