Futuro ancora in bilico per Ivan Perisic. La sua partenza in direzione Premier League non è più così scontata: le ultime sull’esterno dell’Inter
L’arrivo in panchina di Antonio Conte potrebbe cambiare anche il futuro di Ivan Perisic. Vicinissimo all’addio nella scorsa sessione invernale di calciomercato, l’esterno croato potrebbe anche restare all’Inter per giocarsi le proprie chance con l’allenatore pugliese. La tentazione Premier League resta, ma una sua partenza in direzione Inghilterra non più così scontata. Ecco le ultime sul futuro di Ivan Perisic.
Leggi anche -> Inter, si guarda in casa Manchester United: cinque nomi nel mirino
Futuro ancora da scrivere, dunque, per Perisic. La pista Premier League si sarebbe infatti raffreddata, con Manchester United e soprattutto Arsenal che non sono ancora tornate alla carica per il croato. In ogni caso, la posizione dell’Inter non è cambiata: in caso di offerta ritenuta congrua rispetto alle proprie richieste (circa 40 milioni di euro), infatti, la dirigenza non si opporrà ad un’eventuale cessione del giocatore.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
I nerazzurri, però, potrebbero anche decidere di trattenere l’ex Borussia Dortmund per tentare di rilanciarlo nel 3-5-2 di Conte, dove andrebbe a ricoprire il ruolo ideale di laterale a tutta fascia. L’Inter, intanto, si cautela: tra i possibili sostituti di Perisic è spuntata anche l’idea Fraser del Bournemouth.
E.P.
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…