Denis Suarez tornerà probabilmente al Barcellona dal prestito all’Arsenal: i catalani lo cederanno probabilmente a prezzo di saldo
Dopo aver risolto definitivamente la questione relativa al nuovo allenatore, il Milan dovrà dedicarsi a cercare le pedine giuste per rafforzare la squadra. L’idea delle dirigenza milanese è ovviamente quella di migliorare i risultati piuttosto deludenti di quest’anno senza però fare grandi follie sul mercato.
Un reparto che sarà quasi del tutto rivoluzionato è il centrocampo, che vedrà partire a parametro zero tre elementi a fine mese: Bertolacci, Montolivo e Mauri. Un’occasione a prezzo contenuto potrebbe arrivare dal Barcellona, club che vedrà probabilmente il ritorno a fine mese di una sua pedina.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan potrebbe rafforzare il proprio centrocampo, tornando con forza su Denis Suarez. Il centrocampista di proprietà del Barcellona non sarà presumibilmente riscattato dall’Arsenal, facendo così ritorno in Catalogna.
Secondo quanto riportato da ‘As.com’ l’idea del club iberico sarebbe quella di privarsi del classe ’94 a titolo definitivo, sebbene le offerte pervenute non siano state eccessivamente onerose. Per questo motivo, la società blaugrana sembrerebbe essere disposta a lasciar partire il 25enne per una cifra attorno ai 10 milioni di euro.
Leggi anche —> Milan, da Sensi e Praet all’inserimento per Barella: le ultime a centrocampo
S.D.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…