Roma a caccia di un nuovo primo portiere da affiancare a Mirante: da Sirigu a Perin, passando per Cragno, il punto sugli obiettivi giallorossi
Manca ormai solo l’annuncio per l’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. Tra le questioni da risolvere in sede di calciomercato ci sarà sicuramente anche quella relativa al nuovo primo portiere. Il 35enne Mirante, infatti, potrebbe non bastare per l’intera stagione e con un Olsen ormai destinato a lasciare i giallorossi la dirigenza sarà costretta a tornare sul mercato. Da Sirigu a Perin, passando per Cragno, il punto sugli obiettivi giallorossi per la porta.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Il casting per la porta giallorossa sembra ormai una corsa a tre: la dirigenza starebbe infatti valutando i profili di Sirigu, Cragno e Perin. Il portiere del Torino, che è in scadenza di contratto nel 2022 e ritenuto incedibile dai granata, ha recentemente parlato così del proprio futuro ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Non so nulla dell’interesse della Roma. Non so nemmeno se il presidente Cairo abbia ricevuto un’offerta, ma se così fosse stato me l’avrebbe detto. Roma è una bellissima città, ne parlerò se dovessi ricevere effettivamente delle proposte”. Porte che rimangono aperte, dunque, per il 32enne.
Diverso il discorso per Cragno, che ha appena rinnovato con il Cagliari fino al 2024 ed è valutato almeno 20 milioni di euro. Infine, la Roma potrebbe fare un tentativo anche per Mattia Perin, destinato ad un’altra stagione da riserva di Szczesny in caso di permanenza alla Juventus. Difficilmente il club bianconero si priverà però del classe 1992 a titolo definitivo. Si attendono ulteriori sviluppi.
E.P.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…