L’Arsenal irrompe nel mercato del Milan, con il club rossonero che con ogni probabilità guiderà i rossoneri il prossimo anno: scatta l’asta con i Gunners?
Nasce il Milan di Giampaolo. Il tecnico, ormai ex Sampdoria, è pronto al salto in una grande piazza con la possibilità di disputare l’Europa League. Un nuovo progetto, fatto di giovani e talentuosi, italiani e non. In tal senso, due dei possibili obiettivi del tecnico di origini svizzere sarebbero finiti nel mirino dell’Arsenal pronto a bruciare la concorrenza dei rossoneri. Si tratta di Joachim Andersen e Dennis Praet.
Leggi anche ——> Milan, Suso addio in vista con Giampaolo in panchina?
Secondo quanto evidenziato da ‘Tuttosport’ e ripreso dagli inglesi di ‘Metro.co.uk‘, l’Arsenal si sarebbe fatta avanti per Joachim Andersen e Dennis Praet. I due giocatori, protagonisti nel nono posto conquistato dalla squadra di Giampaolo nella stagione appena conclusa, sono tra gli obiettivi primari dell’Arsenal. I ‘Gunners’ avrebbero sottoposto un’offerta di ben 42 milioni di euro al club genovese, incassando un deciso no dalla proprietà della Sampdoria. Il Milan, che con ogni probabilità ripartirà dalla guida di Giampaolo, osserva interessato e si augura di non dover partecipare ad eventuali aste.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
In particolar modo per Andersen, seguito in passato anche da Juventus ed Inter, tra i profili favoriti per il ruolo di spalla di Romagnoli in attesa del pieno recupero di Caldara. Secondo il quotidiano torinese, inoltre, la Sampdoria deciderebbe di lasciare partire i due talenti per una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro. Trattativa complessa anche per i rossoneri, che dovranno continuare a fare i conti con il Financial Fair Play. Poche settimane e potrebbero esserci importanti novità: il Milan del futuro inizia a prendere le forme del suo nuovo tecnico.
S.C
Cristiano Ronaldo ha "regalato" un incubo a tutti i tifosi della squadra: dietro alle dimissioni…
Mathias Soulé non sta trovando il giusto spazio nella Roma e ora si prospetta un…
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…