Sarri è fortemente in orbita Juventus per la panchina: il Chelsea, per cautelarsi, starebbe pensando a un nuovo nome
La Juventus sembra ormai destinata ad abbracciare Maurizio Sarri per la panchina. L’ex tecnico del Napoli, fresco di vittoria dell’Europa League con il Chelsea, è pronto a tornare in Italia e proseguire la sua carriera tra le fila della Vecchia Signora. Nonostante nulla sia ancora ufficiale, il Chelsea si starebbe muovendo sul mercato degli allenatori, in cerca di un profilo perfetto che possa ereditare il progetto del tecnico napoletano. Oltre a Lampard, in pole per guidare i londinesi, nelle ultime ore sarebbe in ascesa anche un altro profilo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
A meno di clamorosi stravolgimenti, Sarri dovrebbe essere il prossimo allenatore della Juventus. Il Chelsea intanto starebbe valutando il mercato per cercare la giusta alternativa all’attuale tecnico. Lampard, ex stella dei Blues e attualmente sulla panchina del Derby, sembra essere l’indiziato principale per il nuovo ciclo dei londinesi. Secondo quanto però riportato da ‘espn.co.uk’, anche il nome di Javi Gracia sarebbe entrato in lizza per il post Sarri. L’allenatore del Watford infatti piace molto alla dirigenza londinese, visti i buoni risultati maturati, tra cui l’ottimo cammino in FA Cup.
Leggi anche —> Juventus, Lotito ufficializza il futuro di Inzaghi. E su Milinkovic-Savic…
S.D.
Mathias Soulé non sta trovando il giusto spazio nella Roma e ora si prospetta un…
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…