L’Inter lavora ad un mercato estivo scoppiettante, con Conte che ha tutta l’intenzione di puntare allo scudetto il prossimo anno. Si parte dalla difesa, con il punto sui possibili partenti: in entrata, Marotta è pronto al grande colpo
L’Inter guarda al futuro, con Conte in panchina e l’ambizione sempre più forte di tornare competitiva ai vertici in Italia ed Europa. Il tutto passa dal mercato, con il club di Zhang che starebbe pensando, dopo Godin, ad un altro grande colpo per regalare a Conte una difesa a dir poco impenetrabile: il punto sui movimenti in entrata ed uscita della difesa nerazzurra.
Leggi anche ——> Inter, Perisic destinato all’addio: resta viva l’ipotesi Rebic
La batteria di centrali a disposizione di Antonio Conte, nella sua nuova avventura all’Inter, dovrebbe arricchirsi di un nuovo grande nome. Con Joao Miranda che è vicino a salutare il club meneghino, direzione Spagna, sono in risalita le quotazioni di Kostas Manolas. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, il difensore della Roma è uno dei primissimi obiettivi per il club di Zhang. Sondato nelle scorse settimane anche dalla Juventus, Manolas è da tempo nel mirino del Manchester United.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Marotta starebbe sondando il terreno per cercare di convincere il calciatore a trasferirsi in nerazzurro, con la clausola da 36 milioni che faciliterebbe l’acquisto di Manolas. Con De Vrij, Skriniar, Godin e Ranocchia, potrebbe aggiungersi quindi l’ex Olimpyacos a formare una difesa sulla carta imperforabile. In tal senso, la Roma potrebbe sacrificare Manolas per fare cassa, concedendo al greco la possibilità di partecipare alla prossima Champions League con la maglia dell’Inter. La trattativa vera e propria ancora deve partire, Marotta sotto espressa volontà di Conte, ha posto Manolas in cima alla lista dei rinforzi difensivi. Tutto dipenderà da Miranda, corteggiato da alcuni club spagnoli, Benfica e Porto, che potrebbero portare nelle casse del club interista una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro.
S.C
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…