L’ex capitano rossonero, Paolo Maldini, sarebbe vicinissimo a dare una risposta alla proposta dell’ad Gazidis: sta nascendo il nuovo Milan voluto da Elliott
Il Milan, guidato al momento dall’ad Gazidis, sta pianificando da tempo la prossima stagione. Con il mancato ingresso in Champions e gli scomodi paletti economici imposti dal Financial Fair Play, i rossoneri non possono più permettersi di sbagliare sul mercato. In tal senso, anche l’assetto dirigenziale dovrebbe subire più di un cambiamento a partire dal ruolo di Paolo Maldini. Dopo gli addii di Gattuso e Leonardo, è da decifrare il destino dell’ex capitano nella dirigenza del club di Via Aldo Rossi.
Leggi anche —–> Milan, a centrocampo occasioni dalla Ligue 1: Tchouameni e Soumare
Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport‘, il futuro di Paolo Maldini sarà ancora a tinte rossonere. Lo storico capitano del Milan, infatti, sembra orientato ad accettare la proposta di Gazidis che lo vorrebbe come prossimo direttore tecnico del ‘Diavolo‘. Maldini, inoltre, avrebbe posto delle condizioni per la sua permanenza in rossonero. In primis, agire in piena autonomia con l’ultima parola dell’ex numero 3 sulle operazioni di mercato.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Inoltre, verrebbe affiancato da Angelo Carbone come nuovo responsabile del settore giovanile milanista e Alessandro ‘Billy’ Costacurta come club manager del club di Elliott. Importante anche il rapporto che Maldini interlaccerebbe con il capo scout dell’area rossonera, Geoffrey Moncada. Per quanto riguarda l’allenatore, l’ex capitano spingerebbe per un tecnico italiano ed in tal senso sarebbero in grande risalita le quotazioni di Marco Giampaolo. Alternative all’ormai ex allenatore della Sampdoria, Simone Inzaghi ed Eusebio Di Francesco. Più complesse le piste estere. Maldini ed il Milan, un matrimonio che dovrebbe continuare anche l’anno prossimo.
S.C
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…