Inter, si avvicina l’acquisto di Barella, ma a centrocampo è necessario sfoltire. Da Gagliardini a Borja Valero: i possibili addii.
Nicolò Barella è il grande obiettivo per il centrocampo dell’Inter. Il capitano e centrocampista del Cagliari è il primo regalo che il club nerazzurro intende fare al nuovo allenatore Antonio Conte. Il giovane sardo potrebbe non essere l’unico innesto per migliorare la qualità della rosa, ma sicuramente devono esserci delle uscite.
Con il possibile acquisto di Nicolò Barella, l’Inter sarà costretta a sfoltire il proprio centrocampo. Resta da capire chi potrà rientrare o meno nei piani di Conte. Se Brozovic sembra sicuro della riconferma, vista la stagione più che positiva, lo stesso non si può dire per altri giocatori della rosa. Joao Mario sembra destinato a partire: l’Inter aspetta offerte dall’estero.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Così come Joao Mario, anche la permanenza di Borja Valero appare difficile. Lo spagnolo potrebbe non rientrare nel progetto di Conte e un suo ritorno a Firenze, città a cui il giocatore è legatissimo, non è da escludere. Sembrano invece giocarsi la permanenza Vecino e Gagliardini. Difficile che partano entrambi, ma molto facilmente uno dei due può lasciare Milano. L’uruguagio ha più mercato e il suo addio permetterebbe di ottenere un maggior introito, ma resta da vedere chi tra i due possa risultare più utile al progetto di Conte.
A.G.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…