La Roma potrebbe sostituire lo svedese, Robin Olsen, con un portiere italiano affidabile: tanti nomi sul taccuino della società giallorossa
In attesa di conoscere il nuovo allenatore, la Roma sarebbe già a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione. La priorità è il nuovo portiere dopo l’annata da dimenticare per lo svedese, Robin Olsen, già in partenza dopo essere arrivato in estate per circa nove milioni di euro. La società giallorossa starebbe così pensando a diversi profili interessanti per la porta della Roma. Prima del rinnovo contrattuale con il Cagliari, ufficializzato nella giornata di ieri, Alessio Cragno, classe 1994, è stato accostato con frequenza al club capitolino. Forte interesse anche per l’estremo difensore di Latina, Mattia Perin, che ha trovato poco spazio sotto la gestione Allegri.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Il procuratore del portiere della Juventus è Alessandro Lucci, agente tra gli altri del futuro capitano della Roma, Alessandro Florenzi, dopo l’addio di Daniele De Rossi. Per Perin soltanto nove presenze stagionali, un bottino un po’ magro per l’ormai esperto portiere italiano che ha perso così anche il suo posto in Nazionale dopo le stagioni convincenti al Genoa. L’estremo difensore bianconero sarebbe entusiasta a vestire la maglia della Roma riavvicinandosi così anche a pochi chilometri da casa.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…