Dopo l’amarissima delusione dovuta al mancato ingresso in Champions, il Milan torna a pensare al prossimo mercato. Tra dubbi e certezze, spunta l’idea di un clamoroso ritorno a Milanello
Non è bastata la vittoria a Ferrara contro la Spal per tentare il ritorno in Champions League. La squadra di Gattuso si lecca le ferite, con la dirigenza rossonera che progetta il futuro prossimo. Con Leonardo in bilico, l’intenzione del club di Elliott sarebbe quella di creare una rosa costituita da giovani talenti e calciatori di esperienza.
Leggi anche ——> Milan, possibile colpo in attacco con Jardim: ecco chi è
Sono ore caldissime per il futuro tecnico del Milan. Nonostante una stagione abbastanza deludente, sono in risalita le quotazioni di Gattuso che potrebbe a sorprese rimanere in rossonero. La dirigenza, con Gazidis in testa, ritiene necessario l’arrivo di giocatori giovani e di talento, accompagnati da top player di esperienza. In tal senso, torna di moda il nome di Thiago Silva.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Il difensore e capitano del Psg, già in rossonero per tre anni e mezzo, potrebbe decidere di chiudere la carriera al Milan. L’ex numero 33, in scadenza nel 2020, è attualmente out per un problema al menisco. Con Zapata che saluterà i rossoneri e Caldara k.o fine a fino 2019, il 34enne brasiliano coronerebbe un ritorno sfiorato in più din un’occasione. Il rilancio del Milan partirebbe da uno degli ultimi leader vincenti in rossonero: il club meneghino sogna una fantastica accoppiata con capitan Romagnoli.
S.C
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…