Potrebbe essere la settimana decisiva per l’arrivo di Conte sulla panchina dell’Inter. Da Icardi a Dzeko e Lukaku, come cambiano le strategie di mercato
L’Inter si prepara a dire addio a Luciano Spalletti e ad accogliere Antonio Conte. Potrebbe infatti essere già questa la settimana decisiva per il cambio in panchina in casa nerazzurra. L’allenatore pugliese erediterà una squadra qualificata alla prossima Champions League e con buoni margini di manovra sul mercato. Dalla situazione Icardi a Dzeko e Lukaku, ecco le nuove strategie dell’Inter con l’arrivo di Conte.
Per le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
La prima questione da risolvere in sede di calciomercato resta quella relativa al futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino non rientra nei piani di Conte e – complice anche un rapporto ormai del tutto incrinato con la tifoseria – sembra destinato a lasciare i nerazzurri. Il classe 1993, che ha diverse pretendenti tra Italia e Europa, potrebbe essere sostituito da Edin Dzeko, che è in scadenza di contratto nel 2020 e potrebbe salutare la Roma già nella prossima estate.
Un altro nome caldo per l’attacco è quello di Romelu Lukaku, che sarebbe in cima alla lista dei desideri dell’ex Juventus e Chelsea. A salutare potrebbe invece essere Perisic, che a gennaio ha rimandato la sua partenza in direzione Premier League, mentre tra i confermati potrebbe esserci a sorpresa anche Antonio Candreva, valorizzato proprio da Conte nel suo 3-5-2 durante gli ultimi Europei con l’Italia.
E.P.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…