Il responsabile dell’area sportiva della Juventus, Fabio Paratici, ha rivelato quando sarà annunciato il nuovo allenatore del club bianconero
Sarri o Pochettino, chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? Il responsabile dell’area sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, ha svelato ai microfoni di DAZN: “Stiamo aspettando le finali per rispetto dei club e poi annunceremo il nuovo allenatore. Noi non dobbiamo fare clamore o fare meglio, dobbiamo costruire la migliore squadra possibile. Guardiola? Questo è un mondo strano. Non abbiamo avuto contatti e non ci abbiamo nemmeno mai pensato per mille motivazioni”. Il 29 avrà luogo a Baku la finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal con Maurizio Sarri, uno degli indiziati per la successione di Massimiliano Allegri. Il primo giugno, invece, si chiuderà la stagione definitivamente con la finale di Champions League, in programma a Madrid, tra Tottenham e Liverpool con Pochettino, protagonista di una cavalcata entusiasmante alla guida degli ‘Spurs’. Il tempo passa con gli indizi che si fanno sempre più particolari.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La società bianconera ha sempre dimostrato di saper lavorare con idee all’avanguardia anticipando sempre i suoi diretti avversari in campo e sul fronte mercato. Con l’addio con Massimiliano Allegri la Juventus si è fiondata su diversi profili aspettando così le prossimi finali europee prima di annunciare il suo futuro allenatore.
S.I.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…