La Juventus deve ancora sciogliere il nodo sul proprio allenatore futuro. Un nome è quello di Guardiola, che potrebbe portare qualche suo pupillo
Dopo la separazione da Allegri, la Juventus è in cerca di una nuova guida tecnica a cui affidare la voglia di vittoria della Champions League. Oltre ai nomi italiani (Sarri, Conte e Simone Inzaghi), il club starebbe accarezzando l’idea di portare a Torino Guardiola.
L’allenatore del City è il sogno di tifoseria e dirigenza, sebbene non sia facile da realizzare. In caso di fumata bianca, l’ex tecnico del Barcellona potrebbe portare con sé alcuni tasselli del suo Manchester. Ecco chi potrebbe dunque sbarcare in Piemonte.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Qualora la Juventus riuscisse a portare a Torino Guardiola, quest’ultimo potrebbe dare il via a un mercato decisamente importante. Alcuni elementi del Manchester City potrebbero infatti seguire il proprio allenatore. Due nomi possibili sarebbero quelli di Otamendi e Gundogan, i quali arriverebbero per rafforzare rispettivamente difesa e centrocampo.
Ci sarebbero poi due sogni, difficilissimi da realizzare: Sané e Bernardo Silva. Entrambi sono due pedine fondamentali per il City e una loro partenza potrebbe avvenire solo in caso di offerte monstre. Per provare un colpo del genere la Juventus dovrebbe dare prima spazio alle cessioni, cercando così di fare cassa.
Leggi anche —> Juventus, il punto in difesa: Paratici prepara due colpi
S.D.
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…