La Juventus deve ancora sciogliere il nodo sul proprio allenatore futuro. Un nome è quello di Guardiola, che potrebbe portare qualche suo pupillo
Dopo la separazione da Allegri, la Juventus è in cerca di una nuova guida tecnica a cui affidare la voglia di vittoria della Champions League. Oltre ai nomi italiani (Sarri, Conte e Simone Inzaghi), il club starebbe accarezzando l’idea di portare a Torino Guardiola.
L’allenatore del City è il sogno di tifoseria e dirigenza, sebbene non sia facile da realizzare. In caso di fumata bianca, l’ex tecnico del Barcellona potrebbe portare con sé alcuni tasselli del suo Manchester. Ecco chi potrebbe dunque sbarcare in Piemonte.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Qualora la Juventus riuscisse a portare a Torino Guardiola, quest’ultimo potrebbe dare il via a un mercato decisamente importante. Alcuni elementi del Manchester City potrebbero infatti seguire il proprio allenatore. Due nomi possibili sarebbero quelli di Otamendi e Gundogan, i quali arriverebbero per rafforzare rispettivamente difesa e centrocampo.
Ci sarebbero poi due sogni, difficilissimi da realizzare: Sané e Bernardo Silva. Entrambi sono due pedine fondamentali per il City e una loro partenza potrebbe avvenire solo in caso di offerte monstre. Per provare un colpo del genere la Juventus dovrebbe dare prima spazio alle cessioni, cercando così di fare cassa.
Leggi anche —> Juventus, il punto in difesa: Paratici prepara due colpi
S.D.
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…