Lo United potrebbe abbandonare il braccio di ferro con de Gea, virando su un altro portiere: la Juventus potrebbe approfittarne
In casa Manchester United sta tenendo banco da diverso tempo la questione relativa al futuro di David de Gea. Il portiere spagnolo, in scadenza nel 2020, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con il proprio club anche a causa delle altissime pretese economiche.
Questo accordo non è detto che si concretizzi: l’estremo difensore infatti è reduce da una stagione sottotono e ciò starebbe facendo riflettere non poco la dirigenza inglese.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Manchester United potrebbe anche lasciar partire sul mercato David de Gea, reduce da un basso rendimento. A tal proposito gli inglesi starebbero provando a ingaggiare André Onana, salito alla ribalta con l’Ajax.
Questa situazione potrebbe favorire la Juventus, che potrebbe tornare in corsa prepotentemente per assicurarsi le prestazioni dell’estremo difensore. Gran parte delle mosse di mercato della Vecchia Signora dipenderanno da chi siederà sulla panchina l’anno prossimo, visto l’addio annunciato Allegri.
Leggi anche —> Clamoroso Juventus, UFFICIALE: la nota della società sul futuro di Allegri
S.D.
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…