L’attaccante bosniaco potrebbe salutare al termine della stagione il club giallorosso per sposare un’altra avventura della sua avvincente carriera
Edin Dzeko è sempre più lontano dalla Roma. L’attaccante bosniaco ha vissuto una stagione caratterizzata da momenti negativi: in campionato l’ariete giallorosso ha messo a segno soltanto nove gol non arrivando così a doppia cifra. La dirigenza capitolina, alle prese con numerosi problemi a livello societario e con l’addio sofferto di capitan Daniele De Rossi, avrebbe messo in secondo piano la situazione delle cessioni, ma l’ex Manchester City, classe 1986, è pronto a sposare un nuovo progetto della sua carriera. Sulle sue tracce ci sarebbero due club prestigiosi, come Inter e Paris Saint-Germain, pronte a rivoluzionare il loro reparto offensivo. L’attaccante della Roma sarebbe più utile per un gioco fisico, capace di fare gol ma anche di collezionare tanti assist vincenti ai propri compagni come in questa stagione (ben 7 complessivi). Dzeko rappresenterebbe l’attaccante ideale di Antonio Conte, in caso di arrivo dell’allenatore leccese sulla panchina del club nerazzurro. Le voci di un suo possibile approdo a Milano si fanno sempre più fitte e così la cessione del bosniaco sembra essere sempre più vicina soprattutto con l’addio imminente di Mauro Icardi.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Come svelato dai giorni scorsi dal portale francese, France Football, il PSG avrebbe preparato un’offensiva per il giocatore della Roma, in scadenza di contratto nel 2020. In caso di cessione dell’attaccante uruguaiano, Edinson Cavani, la prima scelta del ds Antero Henrique sembra essere quella di Edin Dzeko.
S.I.
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…