De Rossi lascerà la Roma in estate. Sono diverse le piste che il centrocampista di Ostia potrebbe percorrere
Le parole pronunciate ieri da Daniele De Rossi in conferenza stampa hanno fatto il giro d’Europa. Il capitano della Roma infatti non ha ricevuto alcuna proposta di rinnovo da parte della società capitolina e quindi sarà costretto a cercarsi una nuova avventura l’anno prossimo. Sono molte le possibili destinazioni per il centrocampista di Ostia, che ha dichiarato di sentirsi ancora in grado di dare il suo contributo in mezzo al campo. Una di queste potrebbe anche portarlo nella fredda Russia.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
De Rossi lascerà la Roma in estate a parametro zero, dopo 18 anni di militanza. Il 35enne calciatore romano dovrà ora valutare le sue possibili destinazioni. In pole sembrerebbe esserci la MLS, campionato che attira da sempre il calciatore. Anche il Boca Juniors potrebbe diventare una pista percorribile, visto il calore della tifoseria. Infine più di una suggestione potrebbe diventare la Russia. Claudio Marchisio infatti si è dimostrato molto vicino al centrocampista e potrebbe provare a convincerlo a sposare il progetto Zenit. Senza dimenticare l’ipotesi Siviglia, dove riabbraccerebbe Monchi. L’ex ds giallorosso, infatti, a detta dello stesso De Rossi è stato l’unico della dirigenza della Roma ad avergli parlato e averlo rassicurato sul suo futuro.
Leggi anche —> Roma, ecco i possibili eredi di De Rossi: da Barella a Llorente
S.D.
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…