La Roma e De Rossi si diranno addio al termine della stagione: ecco i possibili eredi del mediano
Daniele De Rossi lascerà la Roma dopo 18 anni. Il centrocampista di Ostia, in scadenza a giugno, non rinnoverà per un’altra stagione il suo matrimonio con i capitolini. Senza il proprio centrocampista, il club sarà costretto a intervenire sul mercato per consegnare al proprio allenatore un rinforzo in grado di garantire copertura e protezione al reparto arretrato. A venire incontro al DS Massara ci sarebbero diverse possibilità sul mercato.
Roma, da Barella a Ceballos: ecco i possibili eredi di De Rossi
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma dovrà sopperire all’assenza il prossimo anno di Daniele De Rossi. Tra i nomi che potrebbero sostituirlo il preferito sarebbe quello di Nicolò Barella, giovane e promettente centrocampista del Cagliari. Arrivare al classe ’97 non sarà però facile, a causa della folta concorrenza e dell’alta valutazione.
Oltre al 22enne un’altra pista potrebbe portare Massara a guardare i casa del Real Madrid, club in cui Ceballos e Llorente sembrano destinati a fare le valigie. Un’altra idea infine potrebbe riguardare anche Erik Pulgar, classe ’94 cileno e autore di 6 gol in stagione con la maglia del Bologna.
Leggi anche —> Roma, da Cuadrado a Perin: la formazione giallorossa targata Allegri
S.D.