La Juventus non molla Matthijs de Ligt. Il capitano dell’Ajax ha smentito le voci riguardanti un accordo con il Barcellona: la situazione
“Sembra che debba lasciare l’Ajax, ma non c’è nessun accordo con un altro club. So che ci sono dei contatti in corso, ma niente di concreto. Con quali club? I nomi sono quelli che leggete sui giornali”. In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘NOS’, Matthijs de Ligt è tornato a parlare così del suo futuro. Dichiarazioni, quelle del capitano dell’Ajax, che fanno ben sperare la Juventus, ormai da mesi accostata al classe 1999. Ecco le ultime sul futuro di de Ligt.
Leggi anche –> Juventus, non solo de Ligt: salgono le quotazioni di Marquinhos. La situazione
Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di un presunto incontro tra Ajax e Barcellona per definire il trasferimento di de Ligt. Rumors che è stato però prontamente smentito dallo stesso giocatore, che ha chiarito: “Non so nulla dell’incontro di venerdì scorso tra Ajax e Barcellona, ma posso assicurare che non c’è alcun accordo. La stampa dice che finirò al Barcellona, ma la strada è ancora lunga”.
Per le ultimissime di mercato CLICCA QUI!
Possibile assist, dunque, anche per la Juventus: il centrale olandese non ha ancora deciso il proprio futuro e non sembra avere fretta. In ogni caso, il club bianconero dovrà vedersela con i blaugrana e il Manchester United, che resta vigile sul giocatore. Per convincere la società olandese serviranno invece almeno 80 milioni di euro. Si preannuncia un’estate piuttosto rovente sul fronte de Ligt.
E.P.
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…