La Juventus continua a progettare la prossima campagna acquisti, con l’obiettivo di regalare ad Allegri una squadra competitiva per la Champions League. In difesa torna di moda un nome già vicino al Napoli: i dettagli
La Juventus, dopo l’ottavo scudetto consecutivo, continua a progettare un’importante campagna acquisti in vista dell’estate. L’obiettivo resta lo stesso degli ultimi anni: trionfare in Europa. Per farlo, la dirigenza bianconera starebbe vagliando diversi nomi per rinforzare considerevolmente la rosa a disposizione di Allegri. In attesa del big match della 36esima giornata di Serie A Roma-Juventus, torna di moda un vecchio pallino per la corsa mancina di difesa.
Leggi anche —-> Juventus, tentazione PSG per Pjanic: ecco i possibili sostituti
La Juventus potrebbe dover rinunciare a Marcelo in vista della prossima estate. Il brasiliano, vero sogno per la difesa di Allegri, pare essersi convinto a restare alla corte di Zidane costringendo il club torinese a virare su nuovi obiettivi. Tra i profili in cima sulla lista di Paratici spunta Grimaldo del Benfica: il terzino spagnolo è in scadenza nel giugno 2021 con il club portoghese. Secondo il quotidiano ‘O’Jogo‘, il Napoli sarebbe tra le squadre in pole per assicurarsi il classe 1995, già a segno 7 volte con 11 assist in 52 gare giocate. Il club azzurro vorrebbe tutelarsi sulla corsia di sinistra ma potrebbe ben presto fare i conti con la Juventus.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Terzino di spinta, bravo nei cross e dal mancino sopraffino: nei piani di Paratici sarebbe il perfetto erede di Alex Sandro, da mesi sulla lista dei partenti. Il brasiliano piace in Premier League e potrebbe portare denaro fresco da reinvestire per Grimaldo, valutato circa 40 milioni dal Benfica. Per rendimento e ancora giovane età, l’ex Barcellona B sarebbe una delle grandi occasioni di mercato. Con un’asta che potrebbe scatenarsi, in caso di ritorno di fiamma anche di Manchester City e Real Madrid. La Juventus va alla carica per Grimaldo, è sfida aperta al Napoli di De Laurentiis.
S.C
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…