La Roma pensa a Hateboer dell’Atalanta per rinforzare la fascia destra. Il laterale olandese è seguito anche da Inter e Milan: le ultime
Restyling sulle fasce in vista per la Roma nella prossima sessione di calciomercato. Una delle priorità della dirigenza giallorossa resta il terzino destro: Karsdorp e Santon non hanno offerto le garanzie sperate e la società si sta muovendo per rinforzare il reparto. Uno dei nomi caldi è quello di Hans Hateboer, protagonista con la maglia dell’Atalanta di un’altra ottima stagione con 6 gol e 6 assist a referto in ben 40 presenze. Anche Inter e Milan sono però accostate al giocatore.
Per le ultime news di mercato CLICCA QUI!
La Roma dovrà dunque vedersela con Inter e Milan, che negli ultimi mesi hanno messo gli occhi sul laterale olandese. Il classe 1994 rappresenta un profilo ideale per il futuro dei tre club e, con un contratto in scadenza nel 2020, fa gola alle rispettive dirigenze. Si profila dunque un acceso duello di mercato per Hateboer, con il possibile inserimento anche del Napoli di Ancelotti. Una permanenza all’Atalanta con relativo rinnovo da parte del giocatore non è comunque da escludere, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League per la squadra di Gasperini.
E.P.
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…