El Shaarawy e la Roma ancora non hanno trovato l’accordo per il rinnovo: in caso di fumata nera il Faraone potrebbe essere ceduto
Stephan El Shaarawy è una delle poche note liete di questa stagione della Roma, decisamente al di sotto delle aspettative. Il Faraone infatti ha realizzato il suo record di reti personale, andando a segno 10 volte in campionato. Nonostante il suo rendimento, tra società ed entourage del calciatore non c’è ancora stata la fumata bianca per il rinnovo di un contratto che scadrà nel 2020. La volontà di entrambe le parti sembra convogliare verso il sì ma in caso di intoppi non sono da escludere altre destinazioni per l’esterno.
per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
El Shaarawy e la Roma dovranno al più presto definire il futuro. Qualora non si arrivasse all’accordo per il rinnovo, l’esterno potrebbe fare le valigie e finire sul mercato. Complice la necessità di rinforzare le proprie corsie esterne, l’Inter potrebbe approfittare di questa situazione: Luciano Spalletti infatti conosce e apprezza le doti del Faraone, che ha allenato durante la sua seconda esperienza nella Capitale. In caso di addio estivo di Perisic, in odore di Premier League, l’ex Milan potrebbe essere il nome giusto per l’out sinistro per garantire gol e qualità.
Leggi anche —> Roma, Luca Pellegrini è la chiave per il futuro: la strategia dei giallorossi
S.D.
Altro che offerta monstre per la Juventus, Dusan Vlahovic ora costa la metà: ecco chi…
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…