Il direttore sportivo bianconero ha assistito dal vivo la sfida di Champions League per visionare al meglio il talento danese
Dopo l’arrivo di Ramsey a parametro zero, la Juventus intende rinforzare una rosa già altamente competitiva per raggiungere di nuovo il prossimo obiettivo, fallito ai quarti contro l’Ajax. Lo stesso direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, è volato nelle ultime ore a Londra per assistere da vicino a Christian Eriksen, talentuoso centrocampista del Tottenham capace di deliziare la platea con giocate d’alta classe. Il danese è uno degli obiettivi di mercato delle big d’Europa, tra cui la Juventus che ci proverà nei prossimi mesi per rinforzare la linea mediana di Massimiliano Allegri. Nel mirino, inoltre, ci sarebbe anche il forte centrale difensivo dell’Ajax, Matthijs de Ligt, autore ancora una volta di una prestazione importante contro Llorente e compagni. La sua giovane età è offuscata da una maturità fuori dal comune che lo ha reso così uno dei più promettenti difensori al mondo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’acquisto del talento danese potrebbe essere un rinforzo ideale per il centrocampo della Juventus grazie alla sua completezza di caratteristiche. Utile davanti alla difesa, micidiale in zona di rifinitura imbeccando le punte con i suoi assist precisi e magici. Eriksen stuzzica l’immaginario dei tifosi bianconeri, pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Dopo l’estate di CR7, potrebbero esplodere nuovi fuochi d’artificio in casa Juve.
S.I.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…