Per il Milan e Gattuso piove sul bagnato dopo il ko con la Lazio: Davide Calabria ha riportato una frattura del perone. Il terzino rossonero chiude in anticipo la stagione
E’ senza dubbio il periodo più difficile della stagione per il Milan. La squadra di Gattuso ha messo a serio rischio la qualificazione in Champions League con un filotto di risultati negativi e ieri sera ha anche salutato la Coppa Italia. Nella semifinale di ritorno a ‘San Siro’, la Lazio è passata per 1-0 grazie al gol di Correa nella ripresa. Ora i rossoneri sono obbligati a vincere nello scontro diretto in casa del Torino, ma Gattuso dovrà fare a meno di un titolare importante come Davide Calabria, uscito malconcio dalla gara con i biancocelesti. Il terzino ex Primavera ieri sera è stato costretto a uscire dal campo nel primo tempo, lasciando il posto ad Andrea Conti al 40′.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nella giornata odierna il Milan ha reso note le condizioni di Calabria con una nota ufficiale: “AC Milan comunica che nel corso del match di Coppa Italia disputato ieri contro la Lazio, Davide Calabria ha subito un trauma contusivo diretto della gamba sinistra. Gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti in data odierna hanno evidenziato una frattura composta del perone sinistro. Un nuovo controllo radiologico è previsto tra un mese”. Una vera e propria tegola per Gattuso, che nello sprint per la Champions dovrà fare a meno di un titolare importante visto che per Calabria la stagione è chiaramente conclusa. Conti sarà quindi chiamato agli straordinari.
F.I.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…