Il centrocampo della Juventus potrebbe subire diversi cambiamenti. Un innesto potrebbe portare il nome di Modric o Kroos
La Juventus ha fallito il grande appuntamento con la Champions League, uscendo ai quarti di finale per mano dell’Ajax. L’uscita dall’Europa che conta non è andata già alla società bianconera, la quale è determinata a riprovarci l’anno prossimo, presentandosi con una squadra ancora più competitiva e completa. Un reparto che potrebbe avere facce nuove è il centrocampo. Oltre a Ramsey, che sarà a disposizione a partire dal prossimo anno, la Vecchia Signora potrebbe portare a Torino un altro calciatore importante. Un asse che potrebbe scaldarsi è quello con il Real Madrid.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Juventus proverà a fare qualche movimento sul mercato in vista del prossimo anno. Due ipotesi alternative che potrebbero concretizzarsi sono quelle di Toni Kroos e Luka Modric. Qualora Paul Pogba abbracciasse il progetto tecnico di Zidane, uno dei due centrocampisti citati sarebbe destinato a partire. La Juventus potrebbe a quel punto tentare l’affondo decisivo per portare tra le proprie fila il tedesco o il croato. Su quest’ultimo però ci sarebbero sempre i fari dell’Inter, che non ha mai smesso di pensarci del tutto.
Leggi anche —> Calciomercato Inter e Juventus, Zidane enigmatico sul futuro di Kroos
S.D.
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…
Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…