Il portiere svedese potrebbe lasciare la società giallorossa dopo soltanto la sua prima stagione. Tra i pali piace l’estremo difensore del Cagliari
Una stagione da dimenticare, costellata da numerose parate ed interventi goffi per Robin Olsen, che è stato così relegato in panchina dallo stesso allenatore della Roma Claudio Ranieri. Tante colpe sui gol subiti da parte dell’estremo difensore svedese, pronto già a lasciare in estate la società capitolina. Come si legge sulle colonne dell’edizione odierna de ‘Corriere dello Sport’ il Watford sarebbe pronto a mettere sul tavolo circa 9 milioni per il numero uno del club giallorosso. Per il sostituto piace da sempre il portiere, classe 1994, Alessio Cragno, in grado di difendere ormai la porta di una compagine prestigiosa come la Roma dopo tanti anni di gavetta.
Dal Brescia passando per la Virtus Lanciano e il Benevento, il portiere toscano potrebbe così vestire la maglia giallorossa in estate. Come riportato, inoltre, dall’edizione de “Il Leggo”, il giocatore avrebbe già accettato la proposta della dirigenza capitolina sulla base di un quadriennale da 1,5 milioni a stagione.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Chi, invece, resterà ancora a Roma sarà Antonio Mirante, chiamato in causa nelle ultime uscite stagionali da Claudio Ranieri. Nelle quattro gare in cui è sceso in campo per novanta minuti la squadra giallorossa ha collezionato due vittorie e due pareggi essendo anche decisivo con interventi importanti che hanno salvato più volte il risultato. La sua permanenza nella Capitale è sempre più vicina: un secondo di livello che poche squadre possono vantare.
S.I.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…