Biglia e il Milan decideranno il futuro prossimamente. Qualora non rientrasse nel progetto, l’argentino potrebbe essere inserito in una trattativa per Thauvin
Il Milan sta programmando le mosse giuste sul mercato per arrivare nel migliore dei modi alla prossima stagione. Tra le operazioni della società, alcune saranno finalizzate a regalare nuovi rinforzi al proprio allenatore. Un situazione che potrebbe essere sfruttata in tal senso potrebbe essere quella legata al futuro di Lucas Biglia, il cui destino sembrerebbe essere ancora tutt’altro che deciso.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Calciomercato Milan, Biglia in bilico: possibile contropartita per Thauvin
Il Milan dovrà prendere presto una decisione su Lucas Biglia. Il centrocampista, che vorrebbe rimanere a Milano, potrebbe non rientrare nei piani della dirigenza e messo, di conseguenza, sul mercato. Una possibile destinazione dell’ex Lazio potrebbe essere il Marsiglia. D’altronde lo stesso agente dell’argentino ha recentemente dichiarato dell’interesse di un top club di Ligue 1 per il suo assistito, non fornendo alcun nome al riguardo.
Se si trattasse del Marsiglia, Biglia potrebbe essere inserito in una trattativa finalizzata all’arrivo in rossonero dell’esterno Florian Thauvin. Sul classe ’93, autore di 15 gol e 10 assist in stagione, ci sarebbe però molta concorrenza, tra cui in Italia Napoli e Inter.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, da Suso a Bruno Fernandes: senza Champions si cambia
S.D.