La Juventus e il City si sarebbero tirate fuori dalla corsa per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore del Real Madrid
Isco sembrerebbe essere sempre più un problema all’interno del Real Madrid. Il rientro di Zidane sulla panchina infatti non sembra aver sortito gli effetti sperati in questa situazione. Il calciatore infatti continua a non avere un buon rapporto con la piazza, la quale è sempre pronta a fischiarlo. È quindi assai probabile che lo spagnolo possa finire sul mercato e lasciare il club in estate. Anche su questo aspetto della vicenda starebbero sorgendo alcune problematiche, che potrebbero costringere il patron del club spagnolo Florentino Perez a rivedere al ribasso le sue richieste economiche per lasciar partire il classe ’92.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Isco è sempre più ai margini dei progetti del Real Madrid. Il numero 22 lascerà probabilmente il club spagnolo in estate e si accaserà altrove. La destinazione però sembra ancora tutt’altro che decisa. Secondo quanto riferito da ‘Donbalon.com’, la concorrenza per il trequartista starebbe lentamente diminuendo. Juventus e Manchester City si sarebbero infatti ritirate dalla corsa poiché non intenzionate a soddisfare la richiesta di 100 milioni di Florentino Perez. L’unico club rimasto in fila per il calciatore sembrerebbe essere l’Arsenal, il quale non sarebbe disposto a fare follie economiche. I Gunners infatti non sembrerebbero intenzionati a superare i 60 milioni per aggiudicarsi le prestazioni dello spagnolo.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, tra sogni e colpi possibili: chi potrebbe arrivare con Guardiola
S.D.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…