Filipe Luis è uno dei terzini sinistri con più mercato. In procinto di lasciare a parametro zero l’Atletico, il brasiliano potrebbe tornare anche in patria
La Juventus sta sondando da diverso tempo il mercato, alla ricerca delle opportunità giuste per rafforzare la rosa. Un ruolo in cui la ‘Vecchia Signora’ potrebbe compiere qualche investimento è quello relativo alla corsia difensiva di sinistra.
Nonostante la presenza di Alex Sandro e di Spinazzola, un nome recentemente accostato al club torinese è quello di Filipe Luis. Il terzino dell’Atletico Madrid, lascerà probabilmente gli spagnoli in estate a parametro zero. Il suo destino è ancora tutto da decifrare, sebbene non vadano escluse ipotesi a sorpresa.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Felipe Luis è uno dei profili accostati alla Juventus per l’estate. Autore di 26 presenze, due gol e tre assist in stagione, il brasiliano sembrerebbe essere destinato a lasciare l’Atletico Madrid, vista la scadenza del suo contratto a giugno.
Secondo quanto riferito da ‘bild.de’, tra le possibili destinazioni del difensore ci sarebbe anche quella che lo vedrebbe nuovamente in Brasile. Oltre a Juventus e Barcellona infatti, il classe ’85 sarebbe finito nel mirino del Flamengo.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, chi resta e chi andrà via: la rivoluzione di Allegri
S.D.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…