Il calciomercato estivo della Juventus potrebbe vedere l’addio del brasiliano, con una cifra già decisa dalla dirigenza bianconera. In entrata si lavora ad un super colpo: tutti i dettagli
Momento clou della stagione della Juventus, tra la delicata doppia sfida all’Ajax nei Quarti di Champions League fino all’ottavo scudetto ormai ad un soffio. Il club bianconero progetta la prossima stagione, si cercano rinforzi per consolidare un gruppo già tra i primi in Europa. In uscita sempre più probabile la cessione di Douglas Costa. Il brasiliano ha deluso le aspettative sia in campo (24 presenze, 1 gol e 2 assist) che fuori dal terreno di gioco, con atteggiamenti poco graditi alla dirigenza juventina. Sono diversi i club interessati all’ex Bayern e pronti all’assalto in vista del mercato estivo. In tal senso, il club campione d’Italia avrebbe ormai deciso di lasciar partire Douglas Costa: ecco i club interessati.
Leggi anche — > Calciomercato Juventus, Kean e Mandzukic si prendono la scena: e Icardi…?
Douglas Costa e la Juventus, un matrimonio che pare essere giunto al capolinea. In bianconero dall’estate 2017, il brasiliano è seguitissimo in Premier League e Paratici avrebbe già fissato il prezzo per il cartellino dell’ex Shakhtar. Secondo quanto riportato dal “Mirror“, sarebbe di 52 milioni di euro, circa 45 milioni di sterline, la richiesta del club campione d’Italia alle tante pretendenti per il brasiliano. Dal Manchester United, in pole, fino a Tottenham, Chelsea e Psg: in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Chi per sostituire Douglas Costa? Il nome in pole è sempre lo stesso, quel Federico Chiesa che ha ormai fatto innamorare tutte le big italiane. Nonostante una richiesta shock della Fiorentina (intorno ai 70-80 milioni di euro), la Juventus continua a coltivare il sogno Chiesa, considerato il profilo perfetto per completare il tandem d’attacco accanto a Ronaldo. Un colpo di assoluto spessore che porterebbe la squadra di Allegri sempre più nell’olimpo dei top club più forti d’Europa.
S.C
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…