L’Inter darà presto il via a un casting per individuare un dirigente giusto che sia in grado di fare da raccordo tra la società e il blocco squadra-allenatore
L’inter sta combattendo per conquistare l’accesso alla prossima Champions League, competizione fondamentale per la crescita della società. Oltre all’obiettivo sportivo, il club si sarebbe messo in cerca anche di una figura dirigenziale alla quale affidare il compito di fare da raccorda tra la società e la squadra. Sul taccuino di Marotta sarebbero finiti diversi nomi, che saranno valutati con attenzione durante il casting, che inizierà nelle prossime settimane.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Inter sta cercando un dirigente dotato di esperienza e di un forte passato nerazzurro per fare da tramite tra squadra e società. Questa figura, secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, svolgerà il suo ruolo indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore del club.
In cima alla lista dei profili studiati ci sarebbe Oriali, attuale team manager della Nazionale. L’ex bandiera nerazzurra fu in passato molto vicino a tornare a ricoprire un incarico da dirigente nella sua ex società ma il tutto si concluse allora in un nulla di fatto. Oltre all’ex centrocampista, l’Inter starebbe valutando i profili di Materazzi, Cordoba, Galante e Ferri.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, futuro Icardi: il piano della società nerazzurra
S.D.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…