Il tecnico del PSG, Tuchel, ha dichiarato in conferenza stampa di desiderare nuovi innesti l’anno prossimo. Il mercato dei francesi potrebbe intrecciarsi anche con la Juventus
Il PSG è uno di quei club che proveranno a fare un grande mercato in estate. Ad aprire a questa possibilità ci ha pensato il tecnico dei parigini Tuchel nella conferenza stampa di oggi: “Non so quanti giocatori vorrei questa estate. Non so cosa stia succedendo con chi è già qui: non sono a conoscenza di chi voglia o meno rimanere. Posso dire che sarebbe bello avere 3 o quattro calciatori in più l’anno prossimo”.
A fronte di queste parole, è possibile che il mercato del club transalpino possa intrecciarsi con quello di alcuni club di Serie A. Oltre a continuare a seguire Allan del Napoli, i francesi potrebbero entrare nelle dinamiche di mercato della Juventus.
Calciomercato Juventus, da Alex Sandro a Pogba: gli obiettivi del PSG
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il PSG potrebbe entrare nelle strategie di mercato della Juventus. I francesi infatti, così come il club torinese, starebbe studiando da vicino la situazione di mercato di Paul Pogba, non così sicuro di rimanere a Manchester. Il centrocampista, al centro del progetto della società inglese, dovrà decidere presto il proprio futuro.
Oltre al classe ’93, i parigini potrebbero bussare direttamente alla porta di Paratici chiedendo ufficialmente Alex Sandro. Il terzino, nonostante sia fresco di rinnovo, non è detto che proseguirà il suo matrimonio con i bianconeri. Il suo rendimento stagionale infatti non è stato esaltante e questo potrebbe non escludere una sua cessione in estate, complice anche l’esplosione di Spinazzola.
S.D.