Claudio Ranieri, in conferenza per presentare la sfida della Roma contro la Sampdoria, ha parlato anche del futuro di Zaniolo
Il futuro di Nicolò Zaniolo sta tenendo banco ultimamente in casa giallorossa. Il centrocampista ex Inter è diventato protagonista dopo alcune dichiarazioni rilasciate al termine della gara di campionato pareggiata contro la Fiorentina. In quel frangente infatti, il classe ’99 aveva pronunciato la parola “vedremo”, dichiarando di volersi incontrare con la società per discutere del rinnovo e spaventando la piazza. A cercare di fare chiarezza sulla volontà del giovane, finito nel mirino di diversi club europei tra cui la Juventus, ci ha pensato in conferenza Claudio Ranieri.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nicolò Zaniolo e la Roma vogliono proseguire insieme. È questo il significato delle parole del tecnico della Roma Ranieri: “A Nicolò è stata fatta questa domanda appena terminata la partita. Lui ha detto più volte di voler rimanere a Roma. Ha un contratto massimo, fino al 2023. La società non ha intenzione di venderlo né lui vuole andare via. Arriviamo a luglio e poi potremo allungare il suo contratto: ora la legge non lo permette. Spero che questo sia il punto della vicenda”.
S.D.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…