Calciomercato Juventus e Inter, Herrera si complica: la situazione

Il basco Ander Herrera sempre più vicino all’addio al Manchester United, ma Italia e Spagna sembrano ipotesi lontane: c’è il Paris Saint-Germain.

Ander Herrera, Manchester United (Getty Images)

Tra i possibili colpi a parametro zero, i due Herrera, Ander (del Manchester United) e Hector (messicano del Porto) sono sicuramente tra i nomi più interessanti per chi vuole rafforzare la propria linea mediana. Sul basco dei ‘Red Devils’ hanno espresso grande interesse, in particolare, Juventus ed Inter. Il rinnovo con il Manchester United pareva cosa fatta qualche settimana fa, ma ora sembra che le due parti siano molto vicine alla separazione e lo spagnolo, con molta probabilità, lascerà Manchester e la Premier League.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus e Inter, Psg in pole per Herrera

Sembra però difficile che il futuro di Ander Herrera possa essere in Italia. Juventus e Inter non appaiono infatti come le favorite nella corsa al centrocampista. Altrettanto complessa appare l’ipotesi di un approdo in Spagna. L’Athletic Bilbao, club dove il giocatore è cresciuto, continua a sognare il ritorno del figliol prodigo, su cui è vivo l’interesse anche dell’Atletico Madrid. In pole position però sembrerebbe esserci il Paris Saint-Germain, che perderà Adrien Rabiot in estate ed è pronto ad offrire un ricco ingaggio allo spagnolo. I transalpini, proprio per via della sicura partenza di Rabiot, hanno la necessità di rafforzare la propria linea mediana.

A.G.

Gestione cookie