Tagliafico lascerà probabilmente l’Ajax per misurarsi in campionati più importanti. Ad aprire a questa possibilità ci ha pensato il suo procuratore
Nicolas Tagliafico è uno dei calciatori più seguiti del mercato europeo. Il terzino sinistro infatti sta disputando una stagione eccellente con l’Ajax, club che disputerà i quarti di finale di Champioons League contro la Juventus dopo avere eliminato il Real Madrid. È probabile che l’argentino, seguito in Italia dalla Roma, tenti una nuova esperienza in estate.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Tagliafico lascerà probabilmente l’Ajax in estate per proseguire altrove la sua carriera. Ad aprire a questo futuro ci ha pensato l’agente del 26enne: “L’Ajax è pronto a far rinnovare Tagliafico: noi però non accetteremo la proposta di rinnovo – ha dichiarato il procuratore a ‘Muyindependiente.com’ – perché questo è il momento opportuno per fare un passo in avanti. La Champions League ha fatto finire il calciatore sui taccuini dei migliori club europei. Penso che la sua valutazione sia sui 20 milioni di euro ma non ho ancor parlato con l’Ajax di questo. Ad ogni modo, Nicolas ha una grandissima virtù: la professionalità. Quest’ultima prima o poi ti porta nel posto che desideri”.
Il terzino argentino è seguito, oltre che dalla Roma, anche da Barcellona, Tottenham e Atletico Madrid. Finora ha disputato 34 partite in stagione, realizzando 5 gol e altrettanti assist.
S.D.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…