La Roma si prepara a diversi cambiamenti nel prossimo calciomercato, anche e soprattutto in difesa. Rick Karsdorp non ha mai convinto e ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Bundesliga: ci pensa il Wolfsburg
La stagione travagliata della Roma avrà senza dubbio degli strascichi importanti, anche in fase di calciomercato. I giallorossi dovranno necessariamente cambiare tanto, soprattutto nel reparto difensivo che ha mostrato evidenti lacune. Al centro come sulle fasce. Il primo a farne le spese potrebbe essere Rick Karsdorp, che anche quest’anno è riuscito a malapena ad andare in doppia cifra con le presenze. Undici, in tutte le competizioni. Per l’olandese si era parlato spesso di un ritorno al Feyenoord, ma per lui potrebbero aprirsi le porte della Bundesliga.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Il profilo di Rick Karsdorp potrebbe fare al caso del Wolfsburg. I tedeschi sono in cerca di un terzino destro, con il brasiliano William che non ha convinto del tutto e non ha comunque sostituti. Tra i nomi che piacciono alla squadra allenata da Bruno Labbadia c’è anche l’olandese della Roma, che in questa stagione è stato spesso ai box ma senza convincere anche quando disponibile. I giallorossi non lo ritengono incedibile, ma hanno investito tanto su di lui: quasi due estati fa lo acquistarono dal Feyenoord per circa 16 milioni. I capitolini non vogliono realizzare una minusvalenza, per questo prenderebbero in considerazione solo un’offerta importante, di certo superiore ai 10 milioni.
F.I.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…