La Roma si prepara a diversi cambiamenti nel prossimo calciomercato, anche e soprattutto in difesa. Rick Karsdorp non ha mai convinto e ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Bundesliga: ci pensa il Wolfsburg
La stagione travagliata della Roma avrà senza dubbio degli strascichi importanti, anche in fase di calciomercato. I giallorossi dovranno necessariamente cambiare tanto, soprattutto nel reparto difensivo che ha mostrato evidenti lacune. Al centro come sulle fasce. Il primo a farne le spese potrebbe essere Rick Karsdorp, che anche quest’anno è riuscito a malapena ad andare in doppia cifra con le presenze. Undici, in tutte le competizioni. Per l’olandese si era parlato spesso di un ritorno al Feyenoord, ma per lui potrebbero aprirsi le porte della Bundesliga.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Il profilo di Rick Karsdorp potrebbe fare al caso del Wolfsburg. I tedeschi sono in cerca di un terzino destro, con il brasiliano William che non ha convinto del tutto e non ha comunque sostituti. Tra i nomi che piacciono alla squadra allenata da Bruno Labbadia c’è anche l’olandese della Roma, che in questa stagione è stato spesso ai box ma senza convincere anche quando disponibile. I giallorossi non lo ritengono incedibile, ma hanno investito tanto su di lui: quasi due estati fa lo acquistarono dal Feyenoord per circa 16 milioni. I capitolini non vogliono realizzare una minusvalenza, per questo prenderebbero in considerazione solo un’offerta importante, di certo superiore ai 10 milioni.
F.I.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…