Il Milan ha chiesto allo United il prestito di Fred per rinforzare la propria linea mediana
Il Milan sta disputando un’ottima stagione, dopo un primo periodo di luci ed ombre. Al momento la squadra rossonera è al quarto posto in campionato, piazzamento valido per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League. È questo infatti l’obiettivo della società, pronta a tornare nell’Europa che conta dopo diverse stagioni.
Oltre al campionato, la dirigenza starebbe anche programmando le mosse giuste ul mercato per consegnare al proprio allenatore una rosa all’altezza della prossima stagione. Un reparto che si proverà a rafforzare sarà presumibilmente quello di centrocampo. A tal proposito, un rinforzo potrebbe arrivare dal Manchester United.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan proverà a rafforzare il proprio centrocampo in estate. Per raggiungere questo obiettivo la società milanese ha mosso passi concreti con il Manchester United, chiedendo il prestito di Fred.
Il centrocampista brasiliano ha giocato finora con poca continuità in stagione, non essendo considerato prima da Mourinho e poi da Solskjaer una prima scelta per il reparto. Attualmente infatti il classe ’93 è sceso in campo solo 13 volte in Premier League, per un totale di 754′. Visto lo scarso utilizzo rimediato finora, è possibile che Fred possa accettare di rilanciarsi in Serie A. Il buon esito dell’operazione sarà però subordinato alla risposta che forniranno i Red Devils.
S.D.
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…