La Roma è alla ricerca di un erede di Dzeko e potrebbe pensare a Cutrone. Under, in quel caso, potrebbe entrare nella trattativa
La Roma sta lavorando su più fronti. Da un lato Ranieri sta cercando di trascinare la squadra al raggiungimento del quarto posto; dall’altro invece la società è impegnata nella programmazione della prossima stagione. Chi potrebbe non guidare più l’attacco giallorosso della prossima stagione è Edin Dzeko, la cui permanenza a Trigoria sembra ormai destinata a terminare. Tra le opportunità che potrebbe offrire il mercato, una porterebbe in casa del Milan.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
La Roma e il Milan potrebbero intrecciare i rispettivi mercati in estate. I giallorossi sono alla ricerca di un erede di Dzeko mentre i rossoneri stanno valutando di rinforzare le corsie offensive. In quest’ottica potrebbe inserirsi una possibile trattativa che possa riguardare Under e Cutrone. Il primo arriverebbe a Milano per rimpiazzare Suso, destinato all’addio; il secondo invece, poco utilizzato da Gattuso dopo l’arrivo di Piatek a gennaio, potrebbe essere il profilo giusto per la Roma su cui puntare anche nel futuro.
S.D.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…