Calciomercato Juventus, in bilico il futuro di Higuain al Chelsea: gli scenari
Il futuro di Higuain al Chelsea è legato a quello del tecnico Sarri, a rischio esonero. L’argentino potrebbe tornare in estate sul mercato
La stagione di Gonzalo Higuain ancora non è decollata. Dopo un rendimento piuttosto deludente con la maglia del Milan (6 gol in campionato in 15 apparizioni), anche con il Chelsea il calciatore non sta trovando il rendimento sperato (3 reti in 7 partite in Premier). Arrivato a Londra nel mercato invernale, il Pipita ha riabbracciato Sarri, ex tecnico ai tempi del Napoli.
Le strade dei due protagonisti potrebbero presto dividersi: Sarri è infatti sotto osservazione e rischia di essere esonerato in queste ore. Nel caso in cui si concretizzasse questo scenario, Higuain tornerebbe in estate alla Juventus, proprietaria del cartellino, per ripartire verso altre destinazioni.
Calciomercato Juventus, Higuain verso il ritorno a Torino: idea per PSG e Bayern
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Higuain potrebbe tornare in estate alla Juventus dopo le esperienza con Milan e Chelsea. I bianconeri potrebbero sfruttare il buon mercato dell’argentino per cederlo in Francia o in Germania. Sebbene i rapporti tra i club non siano idilliaci, in Ligue 1 l’attaccante potrebbe far comodo al PSG per il post Cavani. In Bundesliga invece il Bayern Monaco potrebbe accogliere il Pipita per garantirsi un degno sostituto in caso di addio estivo di Lewandowski.
S.D.