Il Fantacalcio di quest’anno è stato molto particolare, con tanti costosi flop. Ma il finale può essere loro: da Luis Alberto a Icardi, scopriamo su chi puntare
Annata dura, per gli appassionati di Fantacalcio. Dal disastro Higuain al mistero Icardi passando per costosi centrocampisti-flop come Nainggolan, Perisic e Luis Alberto, sono in tanti i calciatori che ad inizio anno erano quotatissimi ma non hanno mantenuto le attese. Ma la speranza è l’ultima a morire e la 28ma giornata di Serie A, oltre a sancire la prima sconfitta stagionale della Juve (con annesso -2 a Perin), ha anche ridato smalto a calciatori che temevamo persi per sempre. Luis Alberto (2 gol e un assist), Mertens (un gol e due assist): i protagonisti della giornata sono stati sicuramente loro, oltre all’eroe per caso Sturaro. E quindi proviamo ad identificare 5 profili top su cui puntare per questo finale di stagione. Calciatori da tenersi stretti, per guardare con fiducia al futuro. Una cosa è certa: non lasciateli andare!
Ok, teniamo fuori concorso i già citati Mertens e Luis Alberto: sarebbe troppo facile pronosticare un loro ritorno a grandi livelli dopo la splendida prestazione fornita ieri. Ci sono altri profili rimasti un po’ ai margini finora sui quali bisogna assolutamente puntare al Fantacalcio. Eccoli qui!
Last but not least, anche lui fuori concorso: Maurito Icardi. Wanda Nara e Marotta hanno lasciato intendere che la bufera sta per passare. Potremmo presto rivedere in campo l’ex capitano dell’Inter, senza più la fascia ma con tanta voglia di spaccare il mondo. Una rinascita che converrebbe a tutti, a prescindere da quale sarà il futuro: al calciatore, al club e soprattutto ai fantacalcisti che stanno piangendo la sua assenza dai campi. Attenzione, non buttatelo via!
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…