Dopo il suo addio alla Roma, Monchi torna ufficialmente a casa. Il dirigente spagnolo fa il suo ritorno a Siviglia. Lo ha annunciato il club.
Dopo la parentesi poco felice come direttore sportivo della Roma, Monchi ritorna a casa, riallacciando il proprio rapporto con il Siviglia. Dopo la cocente eliminazione arrivata in Europa League nella serata di giovedì contro il piccolo Slavia Praga, lo stesso club andaluso ha esonerato il tecnico Machin confermando, così come nella capitale italiana, una forte aria di rinnovamento. Nei giorni scorsi si era già vociferato di un possibile ritorno a Siviglia da parte di Monchi con lo stesso ex ds giallorosso che aveva lanciato indizi sui social. Nella tarda mattinata di oggi è quindi arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club andaluso che ha quindi dato il bentornato all’esperto dirigente iberico.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
“Il cuore non dimentica mai il luogo in cui ha lasciato i suoi battiti migliori”, aveva postato sui social lo stesso Monchi nelle scorse ore. Oggi invece il comunicato sul sito ufficiale del Siviglia che scrive: “Ramón Rodríguez Verdejo, Monchi, ritorna in quella che sarà sempre la sua casa. Sevilla FC e Monchi hanno raggiunto un accordo per tornare a quella che era stata la sua posizione fino a due anni fa, come direttore sportivo generale.” La nomina dell’ex giallorosso sarà effettiva a partire dal prossimo 1 aprile mentre domani, lunedì 18 marzo, ci sarà la presentazione alla stampa alle ore 13.
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…
Rumors di mercato interessano l'Atalante e Gasperini: 48 milioni sarebbero pronti per uno dei protagonisti…
Dalla Juventus al grande ex, il colpo è servito durante il calciomercato invernale: proposta da…