L’ex DS della Roma, Monchi, è pronto a tornare al Siviglia. A confermarlo è stato lui stesso con un post su ‘Twitter’
Dopo l’addio dalla Roma lo scorso 8 marzo, Monchi è pronto a tornare in corsa nel suo Siviglia. Le anticipazioni fornite ieri dal portale ‘Calciomercato.it’ in merito al possibile rientro alla base del dirigente spagnolo, sono state confermate questa mattina dal diretto interessato.
Attraverso il proprio account Twitter, l’ex DS giallorosso ha pubblicato una foto con la scritta: “Il cuore non dimentica il posto dove ha lasciato i suoi migliori battiti”. Il riferimento è chiaramente al Siviglia, club da cui è partito per arrivare a Roma.
Monchi è pronto a fare ritorno al Siviglia dopo due anni non esaltanti nella dirigenza della Roma. Lo spagnolo infatti è stato molto vicino all’Arsenal, club in cui avrebbe ritrovato il suo collega di Siviglia Unai Emery.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nel club spagnolo, Monchi, potrà tornare a percorrere la strada che ha caratterizzato la sua carriera da DS. Sono molti infatti i talenti da lui scoperti. Tra questi spiccano Dani Alves, Julio Baptista e Seydou Keita. Altri invece sono stati i calciatori cresciuti nel vivaio e ceduti dal DS a peso d’oro: Reyes, Ramos e Jesus Navas.
S.D.
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…
La sconfitta in casa del Verona potrebbe essere fatale per Ivan Juric con il tecnico…