I due dirigenti si ritroveranno oggi a allo Stadium per un evento. Con l’occasione potrebbe scaldarsi l’asse con il Torino per Jesus e Meité
Dopo gli addii di Di Francesco e Monchi, la Roma sta pianificando le prossime strategie di mercato per provare a consegnare al proprio allenatore una rosa all’altezza della prossima stagione. Sono molti i nomi finiti sul taccuino dell’attuale DS capitolino Massara e uno di questi porta in Piemonte, sponda Torino. Oggi il DS, accompagnato da De Sancits, si recherà nel capoluogo piemontese per partecipare a un evento. L’occasione potrebbe essere quella giusta per andare a colloquio con la dirigenza granata per alcune possibili operazioni da effettuare in estate.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Massara e De Sanctis saranno presenti quest’oggi a Torino per un evento organizzato allo Stadium. La riunione in programma avrà la finalità di discutere sul progetto riguardante le seconde squadre.
L’occasione in programma potrebbe spingere Massara a proseguire la trattativa con il club di Cairo per Juan Jesus. Il brasiliano è in uscita da Roma ed è finito sul taccuino del direttore dei piemontesi Petrachi. Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, i due giallorossi potrebbero chiedere nuove informazioni per Meité, centrocampista che si sta mettendo in grande luce agli ordini di Mazzarri.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…