I due dirigenti si ritroveranno oggi a allo Stadium per un evento. Con l’occasione potrebbe scaldarsi l’asse con il Torino per Jesus e Meité
Dopo gli addii di Di Francesco e Monchi, la Roma sta pianificando le prossime strategie di mercato per provare a consegnare al proprio allenatore una rosa all’altezza della prossima stagione. Sono molti i nomi finiti sul taccuino dell’attuale DS capitolino Massara e uno di questi porta in Piemonte, sponda Torino. Oggi il DS, accompagnato da De Sancits, si recherà nel capoluogo piemontese per partecipare a un evento. L’occasione potrebbe essere quella giusta per andare a colloquio con la dirigenza granata per alcune possibili operazioni da effettuare in estate.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Massara e De Sanctis saranno presenti quest’oggi a Torino per un evento organizzato allo Stadium. La riunione in programma avrà la finalità di discutere sul progetto riguardante le seconde squadre.
L’occasione in programma potrebbe spingere Massara a proseguire la trattativa con il club di Cairo per Juan Jesus. Il brasiliano è in uscita da Roma ed è finito sul taccuino del direttore dei piemontesi Petrachi. Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, i due giallorossi potrebbero chiedere nuove informazioni per Meité, centrocampista che si sta mettendo in grande luce agli ordini di Mazzarri.
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…