La Roma si prepara rinforzare il centrocampo in estate. Sono molti i nomi disponibili sul mercato
La Roma sta lottando per provare a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Indipendentemente dal raggiungimento del quarto posto o meno, in estate la società dovrà cercare di rinforzarsi per la prossima stagione.
Un reparto che subirà qualche innesto sarà sicuramente il centrocampo, apparso troppo lento e compassato in diverse situazioni. Nel reparto in questione sono diversi i nomi che potrebbero fare comodo ai giallorossi.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Tra le occasioni di mercato potrebbe tornare di moda il nome di Mateo Kovacic, attualmente in prestito secco al Chelsea dal Real Madrid. Il croato a fine stagione tornerà in Spagna ma non sarà confermato da Zidane, cambiando quindi nuovamente casacca.
Un’idea nuova porterebbe in direzione Manchester United. Il brasiliano Fred infatti potrebbe fare le valigie, anche in prestito, poiché poco sfruttato dal proprio allenatore. Il centrocampista ha collezionato infatti solamente 13 presenze in Premier League quest’anno.
Un altro nome buono è quello di Manuel Locatelli. L’ex Milan si sta mettendo in bella mostra nel centrocampo del Sassuolo e potrebbe essere una pedina giovane su cui puntare anche in ottica futura. Un altro profilo che piace a Trigoria è quello di Dani Ceballos, anche lui destinato a lasciare Madrid dopo il ritorno in panchina di Zidane. Più fredde invece ma non ancora del tutto da scartare le piste relative a Herrera e Weigl.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…