Zinedine Zidane potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus nella prossima estate di calciomercato. Con lui anche Marcelo in rotta col Real.
Molto del futuro di Max Allegri sulla panchina della Juventus dipenderà dal risultato di domani con i bianconeri chiamati all’impresa contro l’Atletico Madrid. L’eliminazione prematura dalla Champions potrebbe chiaramente mettere in discussione la posizione di Allegri per il prossimo anno con le quotazioni di Zidane che in tal caso salirebbero alle stelle. Nell’eventualità di un ritorno in bianconero del francese, ma nelle vesti di allenatore, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, tornerebbe forte sulle tracce dei gioielli del Real Madrid. Tra questi spicca Marcelo, chiuso nelle gerarchie di Solari e reduce da un presunto litigio con Sergio Ramos che nella giornata di ieri aveva scosso gli ambienti madrileni. Se la frattura con lo spagnolo sembra ricomposta non si può di certo dire lo stesso di quella con l’allenatore argentino che anche ieri nel match di Liga contro il Valladolid gli ha riservato una cocente umiliazione.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nella serata di ieri è dunque arrivato un altro colpo basso all’autostima di Marcelo. Appena quattro minuti: tanto gli ha concesso Solari nella sfida esterna contro il Valladolid finito ancora una volta in panchina a favore del giovane Reguilon. L’ex allenatore della giovanili decide di schierare il brasiliano all’89’ come un qualunque primavera alla prima presenza tra i professionisti sul punteggio assimilato di 1-4. Marcelo tra uno scatto e l’altro è riuscito anche a rimediare un cartellino giallo. Evidente indizio di un nervosismo e di una serenità che al momento non riesce più a ritrovare a Madrid. Con l’arrivo eventuale di Zidane alla Juventus nel prossimo calciomercato il brasiliano potrebbe essere una prima scelta.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…